Caricare documenti e articoli online 
INFtub.com è un sito progettato per cercare i documenti in vari tipi di file e il caricamento di articoli online.


 
Non ricordi la password?  ››  Iscriviti gratis
 

Guida all' utilizzo di NetSphere Client ver. 1.31.337 Final

informatica



Guida all' utilizzo di NetSphere Client

ver. 1.31.337 Final


Se siete arrivati fino a leggere questa mia guida, vuol dire che l'avete fatto per 2 casi:

1) per pura curiosità

2) per l'interesse di cominciare ad usare questo semplice ma potente programmino


In entrambi i casi spero che sarete ugualmente soddisfatti della mia semplice guida che vi porterà ad un veloce ed essenziale utilizzo del programma in questione.




GENERALITA'


Quando vi connettete ad internet, voi lo fate tramite un server ( clubnet, tiscalinet, wind, infostrada.....o che sia). Questo server ha a disposizione

DNS, ovvero 2 serie di numeri in 535g63f cui voi verrete a fare parte.

Vi faccio un esempio: questo è il primo dns della clubnet  212.216.112.222 questo è il secondo dns della clubnet 212.216.172.162

Tra un intervallo di questi numeri e tramite opportune operazioni binarie verrà determinato il vostro indirizzo IP dal server.

Quando ci si connette al server, lui determina a quale dei due dns dovrete essere inseriti; quando il numero del server è ormai composto dal modem e si sente il rumore della connessione una volta, vuol dire che siamo connessi al primo dns; se invece sentiamo il rumore della connessione al server 2 volte vuol dire che siamo stati passati al secondo dns.

In pratica ogni indirizzo IP ha il suo padrone; ovvero una volta che si è connessi ad internet se abbiamo per esempio come indirizzo ip  213.45.252.188, vuol che siamo l'unici ad averlo in tutto il mondo!!!

Un indirizzo ip in pratica serve a localizzare una persona tra milioni di persone!!! Pèrò ricordatevi che ogni volta che vi connetterete ad internet il vostro indirizzo ip cambierà sempre in ogni situazione.

Spero che abbiate capito cosa è un indirizzo ip!!


Cosa è NetSphere Client


Dunque..... NetSphere Client è un semplice programma a base di Trojan.

Un trojan ( il nome gli è stato dato in memoria della furbizia del cavallo di troia ) è un file server che và inviato a colui che volontariamente o involontariamente vuole ospitarvi nel suo computer. Ovviamente tale file dovrà essere attivato dall'host ( ospite, o per meglio dire colui che riceve il file server ). Non tutti i programmi a base di un tojan hanno le caratteristiche del NetSphere.....vi faccio un esempio:

Il netbus: è un buon programma ma è sgamante xchè quando l'host attiva il file server, sulla destra del suo monitor si apre una finestra che da a pensare alquanto male!!!

Il trojan ( o file server ) di NetSphere quando viene aperto ha la propietà di caricarsi in memoria una volta attivato!! Ovvero..... il file server di netbus si potrà eventualmente chiudere facilmente con la X sulla sua finestrella, mentre il file server di NetSphere non potrà essere chiuso se non riavviando il computer. Ci sarebbero altre maniere per togliere in esecuzione il trojan di NetSphere ma.... i trucchi del mestiere non si svelano mai!!!

Una volta che l'host avrà attivato il trojan, sarete praticamente a cavallo!!

Il file server di netsphere da inviare è situato nella cartella dove avete installato il programma...e si chiama NetSphereServer.exe

Ora vi basterà sapere il suo ip ed il coltello dalla parte del manico sarà vostro!

Ora vi spiego cosa dovrete fare!

Avviate il programma di lancio di NetSphere (NetSphereClient.exe)  e scrivete l'indirizzo ip dell'host nella barra di testo a sinistra; dopodichè cliccate sul tasto connect.

Se non avete l'indirizzo ip dell'host non disperatevi!!! Vi basterà sapere i primi 3 numeri del suo ip ( li determinerete dal server che usa ) e scriverli nella sezione [Tools/ip scanner] ; poi una volta inseriti basterà cliccare su scan ed il gioco è fatto!

Oppure vi basterà scrivere un dns a cui è collegato l'host nella sezione [Tools/dns lookup...].

Una volta entrati nel suo pc voi potrete fare quello che volete!! Intendo dire che è come se aveste il suo computer davanti a voi!!

Quindi pigiate sul tasto target che dovrebbe ora essere marchiato e..... fate quello che volete..... non sono certo io il responsabile delle vostre azioni!!!

E ricordatevi una cosa: vi piacerebbe se uno entrasse nel vostro computer e magari vi facesse del casino?

Penso di no vero?

Ecco...allora ricordatevi una cosa quello che fate a lui è come se lo facciate a voi stessi!!!

Non siate dei lamer!!

Diventate degli Hacker!! Gente con le palle quadrate che è sempre pronta ad aiutare il bisognoso informatico!! Sta a voi la decisione se essere luridi Lamer che entrano nei pc della gente e non sanno fare altro che distruggere...oppure veri Hacker a conoscimento di svariati linguaggi di programmazione, sapienti di tutto e in continua ricerca di input informatici da infilare nei propri cervellini!!

Vi dico solo un ultima cosa su NetSphere!! Nella sezione di pulsanti in cascata ( dentro Target ) prima di premere i pulsanti nella sezione "shot down"....pensateci due volte...date retta!!

Sono pulsanti a grosso rischio per chi vi fa da host!!










Privacy




Articolo informazione


Hits: 1695
Apprezzato: scheda appunto

Commentare questo articolo:

Non sei registrato
Devi essere registrato per commentare

ISCRIVITI



Copiare il codice

nella pagina web del tuo sito.


Copyright InfTub.com 2024