Caricare documenti e articoli online  
INFtube.com è un sito progettato per cercare i documenti in vari tipi di file e il caricamento di articoli online.
Meneame
 
Non ricordi la password?  ››  Iscriviti gratis
 

Trasformare i DvD in VCD o DIVX

informatica


Inviare l'articolo a Facebook Inviala documento ad un amico Appunto e analisi gratis - tweeter Scheda libro l'a yahoo - corso di



ALTRI DOCUMENTI

Manuale Tabelle
PERCHE I COMPUTER USANO I NUMERI BINARI
APPUNTI SU LABVIEW 5.1
CORSO PER ESPERTI WORD
Il Software Applicativo
Da Div-X a DVD-R
ARCHIVI DI DATI - OPERAZIONI SUI FILE
Le memorie di massa
L'era dell'informazione - L'informazione elettronica
LE Bai del computer - Central Processing Unit (CPU)

Trasformare i DvD in VCD o DIVX

Di Salvatore De Falco(WeBMaster)

N.B: Vorrei sottolineare che ciò che è presente in questa guida è solamente a scopo illustrativo per cui è anche assolutamente vietata la riproduzione senza ordine del Creatore di questa Guida. 434j91e

Software utili scaricabili facilmente da internet

1.      DVD DECRYPTER (toglie la protezione ai dvd)

2.      DVDX (trasforma i dvd in vcd o divx)

3.      PROGRAMMA PER MASTERIZZARE (copiare su supporto di memorizzazione)

Per prima cosa installare i 3 programmi sopra elencati e riavviare il computer.Durante queste operazioni è consigliabile chiudere tutte le applicazioni per risparmiare tempo. Inserite il DvD nel vostro lettore successivamente Aprite il programma DVD DECRYPTER notate che riconosce il disco inserito in modo automatico basta cliccare in basso sull'immagine del CD con la freccia che va sul DISCO RIGIDO, il programma si presenterà come nella immagine che segue:

Una volta terminato il processo chiudete questo programma e aprite DVDX il programma si presenterà come nella immagine che segue:

Adesso fare click su file e successivamente su Open Ifo e andare a ricercare nella cartella in cui avete copiato il dvd sul computer e selezionare il secondo file .ifo; si presenterà come nella immagine che segue:

Una volta selezionato e cliccato su apri il secondo file vi apparirà una finestra come nell'immagine che segue che vi mostrerà tutte le caratteristiche del DVD fare click su OK:

Ora Andate su Setting e successivamente fare click su OUTPUT SETTING vi apparirà un'altra finestra dove saranno riportate le caratteristiche di uscita del film,in alto potete impostare la modalità VIDEO CD (consigliato perché si può vedere sul dvd da casa) ,la modalità DIVX, SUPER VIDEO CD ecc. Prima di cliccare su Apply fare click su Whole è molto importante poiché serve a determinare il tempo del film da copiare, cliccando su esso copierete tutto il film se dimenticate di cliccarlo  vi trasformerà solo un pezzo. Di seguito vi è un immagine che mostra un esempio di VCD:

Adesso non vi resta solo che impostare la cartella di destinazione e il nome del file facendo click sulla cartellina gialla con la freccia e successivamente fare click su Rec il pallino rosso.

Adesso non vi resta che aspettare. Terminato il lavoro di trasformazione aprite il programma per Masterizzare e copiare il tutto su un Cd; se avete scelto l'opzione VCD nel programma stesso per masterizzare createvi il progetto VCD e andatevi a selezionare il file del DVD trasformato.







Privacy

Articolo informazione


Hits: 1043
Apprezzato: scheda appunto

Commentare questo articolo:

Non sei registrato
Devi essere registrato per commentare

ISCRIVITI

E 'stato utile?



Copiare il codice

nella pagina web del tuo sito.


Copyright InfTub.com 2019